Circolari e novità

Circolari e novità

In questa sezione del sito, lo Studio De Simone intende mettere a disposizione del pubblico le informazioni semplificate che riguardano la sfera delle novità fiscali e del mercato del lavoro.

Non è un caso infatti se ci fregiamo del termine “Studio” prima di Commercialista e di Consulente del Lavoro: la parola “Studio” sottolinea il lavoro di costante e oculato aggiornamento sulle novità normative che esercitiamo per i nostri clienti. Una funzione essenziale che svolgiamo è quella di rendere comprensibile anche ai non esperti del campo tributario e del diritto del lavoro le leggi che spesso risultano ostiche nella comprensione ai più. In altre parole, le pubblicazioni di questa sezione del sito hanno come ambizione la spiegazione di leggi e procedure che spesso sono inaccessibili alle persone comuni.

Scrivendo brevi articoli e circolari con un linguaggio semplice e il meno tecnico possibile, il nostro scopo è quello di facilitare la vita dei diversi attori economici che si dovessero trovare alle prese con le novità burocratico-amministrative che spesso risultano molto complesse e richiedono competenze e professionalità specifiche.

Buona lettura.

17/02/2020
Downloads 
leggi tutto