Welfare aziendale

Welfare aziendale

Lo Studio De Simone propone un servizio di consulenza in merito a piani di benessere aziendale (workfare o welfare aziendale). 

Analizzando di dati che riguardano le misurazioni della produttività, si scopre facilmente che la produttività dei lavoratori aumenta se questi ultimi sono coinvolti nei processi aziendali che ne riguardano il benessere. In altri termini, la prosperità economica dell’azienda trae beneficio da un clima sociale florido, dove i lavoratori possano sentirsi parte di un’organizzazione che è sensibile al benessere dei lavoratori tutti. 

Si comprende così perché è importante che le aziende, non solo quelle grandi, investano in progetti personalizzati di benessere aziendale aiutati dai professionisti del settore, che in questo caso sono i Consulenti del Lavoro.

Gli esperti Consulenti del Lavoro dello Studio De Simone analizzano le esigenze dei dipendenti e le mettono in relazione col budget e i vincoli fiscali per creare piani esclusivi per ogni particolare realtà aziendale.

Referenti

  • Dott.ssa Veronica Martini
  • Katia Sbruzzi
  • Dott. Stefano Perrucci